IdeaGroup è un marchio di arredamento specializzato nella realizzazione di mobili e complementi pensati per rendere il bagno un ambiente di tendenza, confortevole e funzionale. Idea Group, che racchiude al suo interno tre diversi marchi, è un'impresa che vanta una lunga storia e che propone collezioni di arredo bagno perfette per adattarsi in modo funzionale nello spazio, grazie anche ad estetiche d'effetto molto eleganti.
Ideagroup è un marchio leader nel settore della produzione di arredi per il bagno dai design eleganti, dinamici e affascinanti. La mission Idea Group è quella di accontentare le esigenze di ogni cliente con la presentazione di soluzioni per la stanza da bagno di gran qualità. Inoltre, la filosofia aziendale di IdeaGroup è orientata anche verso la presentazione di una vasta gamma di mobili per il bagno di alta gamma con un rapporto qualità prezzo molto competitivo.
Sono molte e varie le collezionie tutte sono caratterizzate da un design curato nei minimi dettagli. Cubik by Idea è una collezione Idea Group mobili bagno, questa linea si compone di soluzioni in grado di fondersi con svariati stili abitativi in modo molto naturale grazie a design lineari e dal forte rigore estetico. Basic by Blob è una linea dai sentori contemporanei che si compone di mobili per il bagno dalle linee essenziali e dotati di grandi funzionalità. La cabina doccia Disenia Luce si distingue grazie alla pregevolezza delle sue finiture e per arredare lo spazio bagno con stile e personalità. Infine, Sense by Aqua è una collezione che ha ricevuto svariati premi grazie alla presentazione di mobili bagno fabbricata con materiali dalle forti prerogative tecnologiche.
Cosa serve per arredare un bagno? I mobili per il bagno di Ideagroup bagno rappresentano la soluzione perfetta se si vuole rinnovare o la propria zona toilette. Che tu stia cercando un arredo bagno moderno o un arredo bagno salvaspazio, le idee di design di Ideagroup sono la scelta giusta: vasche da bagno, box doccia, mobili da parete, mobili sospesi e tante altre pratiche soluzioni per completare il tuo bagno con i prodotti di alta gamma finemente ideati e ralizzati dai professionisti dell'arredo di Ideagroup.
La manutenzione e la pulizia del lavabo dipendono da due fattori in particolare: la tipologia di lavandino e il materiale con cui viene realizzato.
Il lavabo da appoggio, da incasso o da semincasso è quello che necessita di una cura più approfondita, dato che tra il top e il lavabo c'è un bordo o un punto di giunzione a cui prestare maggiore attenzione. I lavabi integrati nel top presentano un unico piano (e un unico materiale) senza alcun tipo di interruzione.
Il materiale fa la differenza in termini di prodotti e tessuti da utilizzare per la pulizia. La ceramica è uno dei materiali più funzionali e facili da pulire. Non teme i principali detergenti comuni per la pulizia, anche quelli più aggressivi. Basterà usare un panno in cotone o in microfibra.
Il marmo è un materiale molto delicato, ed essendo naturale necessità di una manutenzione accurata e quotidiana. Si possono usare saponi neutri o bicarbonato diluito in acqua, sfregando le macchie con panni in microfibra o panni di lana, risciacquando con cura e asciugando il piano subito dopo per evitare aloni e macchie. È anche possibile acquistare prodotti specifici per il marmo, ottimi per prendersi cura dei top senza danneggiarli e mantenere intatta la loro lucidità.